Come nascono i nostri Prodotti

UNA FORTE BASE SCIENTIFICA.

Le nostre formulazioni nascono da una forte base scientifica e di profonda conoscenza delle esigenze nutrizionali degli animali: le scienze della nutrizione, della nutrigenomica* e della nutrizione molecolare, finalizzate al mantenimento della salute e alla prevenzione delle patologie negli animali.

Le nostre formulazioni nascono dai risultati delle nostre ricerche e dai risultati pubblicati nelle maggiori riviste scientifiche internazionali.

Lo studio approfondito della fisiologia e della genomica costituiscono la base delle nostre formulazioni.

INNOVAZIONE DENTRO E FUORI.

Lo sviluppo dei nuovi prodotti è sempre finalizzato alla ricerca di soluzioni innovative, tanto nella formulazione quanto nel formato, adatte a rispondere alle esigenze nutrizionali dell’animale ma anche al desiderio del proprietario di prendersi cura di lui in modo corretto, efficace e funzionale.

FABBISOGNI DIVERSIFICATI.

I nostri prodotti sono disegnati in funzione di fabbisogni diversificati per genotipo, condizione fisiologica, metabolica e patologica.

MATERIE PRIME.

Scegliamo i componenti delle nostre formule in funzione della loro qualità e purezza. Per questo motivo, la maggior parte dei composti attivi che utilizziamo è prodotta per l’alimentazione umana.

EFFICACIA.

Le nostre formulazioni vengono ottimizzate attraverso il sistema DIS* (Dietary Intervention Studies) che ne prova l’efficacia.
Perché sappiamo che includere un ingrediente nella composizione di un alimento non è sufficiente a garantirne l’efficacia: gli ingredienti e le molecole bioattive devono essere dosate in funzione delle loro caratteristiche di purezza e di biodisponibilità, e deve esserne verificata la bioattività.

*vedi Approfondimenti

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
XPLAY Agenzia Web